Trying to do something meaningful

Dunque,

il viaggio su per la Costa Est è finito una settimana e da allora sono a Brisbane.

Qui l’ idea è trovarmi un lavoro nell’ IT per mettermi un pò di soldini da parte (fortunatamente ne ho a sufficienza per mantenermi) e poter metter a referto sul resumé un’ esperienza australiana da poter spendere il prossimo anno.

Finora la  ricerca è stata vana, però ecco qua c’è già una grande differenza sostanziale con l’ Italia: tutti quanti hanno avuto la decenza di mandarmi una mail (nella maggior parte dei casi in risposta automatica, ma và bene lo stesso) anche se non mi avevano selezionato e se non lo facevano era chiaramente scritto sull’ annuncio che avrebbero ricevuto una risposta solo le persone selezionate. Le piccole cose sapete…

In ogni caso ho già trovato una stanza dove stare e praticamente siamo una rappresentanza delle Nazioni Unite: un indiano, un francese, un indonesiano, un cinese e uno da timor est. Tutti studenti.image

Il posto è fantastico, CBD, 12° piano, vicino a tutto e contando che pago 160 a settimana direi che è stato un affarone.

Speriamo che in un futuro molto prossimo arrivi almeno una richiesta per un colloquio, nel frattempo ho da studiare finché voglio, stavo pensando anche il prossimo mese di fare l’ IELTS, quindi non me ne rimango con le mani in mano; ah la torre (si vivo in un grattacielo da 30 piani) ha pure una palestra e una piscina quindi non più scuse per rimettermi in sesto.

Alla prossima puntata per i… CAPITOLI PRECEDENTI.

Manu’s Out.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...